Monday, February 16, 2004

Eolo Perfido

EoloEolo
Eolo Perfido

Eolo Perfido mitad francés y mitad italina, es el creador del estudio fotográfico de Smallstudio. Vive y trabaja en Roma.
"Mi chiamo Eolo Perfido ho 33 anni e sono nato a Cognac in Francia da una madre francese ed un padre italiano. Tra le tante cose a cui dedico il mio tempo la mia passione è la fotografia. Ho iniziato a 28 anni. Prima di allora non avevo mai pensato di fare il fotografo, poi assistendo ad un servizio fotografico realizzato da un amico, mi sono prima infatuato e poi innamorato della fotografia. E' stato un processo abbastanza sofferto all'inizio ma poi mi sono reso conto che era quello che volevo faree gli ho dedicato tutte le mie energie condite da un pizzico di disciplina.Tra i miei interessi tutto ciò che riguarda l'immagine, dall'illustrazione al video. Ma anche tutte le tecnologie associate ad Internet ed i computer in generale. Tra gli amori che non posso seguire per mancanza di tempo l'astronomia e le discipline scientifiche in generale. Cerco però di informarmi il più possibile quando posso."

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

 
 

Licencia C 2004-2005 by Spyder&Cat

Email